Chi Siamo

IL PROGETTO

Weekend con Babbo Natale è un progetto che nasce dall’Agenzia di viaggi Sisters Tour.

Ciò che proponiamo ai nostri clienti non sono semplici viaggi, ma vere e proprie emozioni da vivere.
Siamo tre sorelle, Angie la maggiore, Sharon la mezzana e poi arrivo io, Sheila, la più piccola delle tre (oramai piccola si fa per dire, ma si sa noi ultime amiamo rimanere le piccole e le più coccolate della famiglia !).

 

Tutto è cambiato nel momento in cui sono arrivati loro, i miei pazzi, scalma-nati ma tanto amati nipotini. Grazie a loro nasce la nostra attività, proprio perchè le mie sorelle da Super Mamme, e io da Super Zia, siamo sempre andate alla ricerca di esperienze che non solo coinvolgessero i bambini a livello di arricchimento mentale, ma anche e soprattutto emotivo.

Tutte le esperienze che proponiamo sono infatti momenti da vivere in fami-glia, perchè non c’è niente al mondo che possa darci più emozioni che vedere la gioia e la magia negli occhi di un bambino.
Ecco che quindi nasce Weekend con Babbo Natale, un’idea già assodata oramai negli anni che coinvolge Famiglie in tutta Italia sin dai primi Weekend di Ottobre.

CI PRESENTIAMO

Ed eccoci qui, le 2 super mamme e la super zia! Ciò che maggiormente ci contraddistingue dall’agenzia classica è l’assistenza ai nostri clienti dalle 8.00 alle 00.00, 7 giorni su 7, Festivi Compresi.
Sheila weekend con Babbo Natale

SHEILA

Superzia e Founder
Angie weekend con Babbo Natale

ANGIE

Supermamma e Founder
Sharon weekend con Babbo Natale

SHARON

Supermamma e Founder
Contattaci 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 24.00
Tel 0583 276 834 – Cell e WhatsApp 347 1160493 – 345 3544972